venerdì 6 maggio 2011

whseo.it è nato il nuovo sito

Ieri, scrivendo il post, mi son reso conto di quanto mi piacesse il nome di dominio whseo.it ed ecco qui: ieri sera l'ho registrato e oggi ho messo su una semplicissima paginetta che permetta di reindirizzare proprio a questo blog, al mio sito internet personale, marcoanselmo.com e al mio profilo su LinkedIn.

Questo solo per dire che oggi non scriverò oltre sull'indicizzazione, anche perché l'altro dominio che ho chiesto di registrare, ovvero omeopatiarimedi.it è ancora in fase di registrazione. Va sempre considerato che non tutti i provider riescono ad effettuare registrazioni rapide, a volte per causa loro a volte a causa di ritardi del NIC.

Comunque mancano 59 giorni alla conclusione del mio esperimento e ancora non ho fatto nulla di concreto per il sito interessato... ma il risultato ottenuto per WHSEO mi piace molto!

Nessun commento:

Posta un commento